Richieste dei visitatori

Capita sempre più frequentemente che le informazioni ricercate dai nostri visitatori non coincidano con gli articoli e le schede proposte qui sul blog. Abbiamo quindi avuto l’idea di chiederti esplicitamente quali sono le città di cui vuoi avere una recensione sui traslocatori.

Da dove parti? Dove vuoi arrivare? In quale Regione ti stai trasferendo? Quanti preventivi vuoi? Hai necessità di essere contattato telefonicamente oltre che via Email?

Scrivici all’indirizzo inq.chat3g@gmail.com oppure qui nei commenti: faremo una ricerca dedicata per proporti le soluzioni disponibili nella tua zona. Grazie ad alcune convezioni con diversi siti per richieste di preventivi, possiamo fare più richieste contemporaneamente ed ottenere riscontri più precisi rispetto ad una classica richiesta effettuata dal singolo.

Immagine richieste dei visitatori

Allora che aspetti? Contattaci subito e riceverai (ovviamente senza alcun impegno d’acquisto) tutte le risposte di cui hai bisogno.

About Webmaster

Sono il webmaster di questo sito, iscriviti anche tu e commenta gli articoli inseriti nel blog! Vuoi avere la possibilità di inserire i tuoi testi come Guest Posting oppure sotto forma di recensioni per il tuo sito internet? Invia una mail all'indirizzo inq.chat3g@gmail.com e fai la tua proposta. Siamo aperti alle collaborazioni! ;)
This entry was posted in Blog and tagged . Bookmark the permalink.

2 Responses to Richieste dei visitatori

  1. Giacomo says:

    Innanzitutto complimenti per il sito! Sto cercando una ditta di traslochi per trasferirmi nella stessa città, ma a pochi km di distanza. La città è Boscoreale (NA), sapreste dirmi quali sono le ditte più vicine o comunque le più economiche?

  2. Webmaster says:

    Ciao Giacomo, grazie di aver scelto il nostro sito per documentarti sulle migliori aziende italiane.
    Da alcune segnalazioni è apparso che Severino traslochi lavori molto bene e a tariffe ragionevoli.
    Ne abbiamo parlato qui: http://www.dittetraslochi.org/ditte-traslochi-napoli/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>