Idee Decoupage su legno

Vuoi modernizzare la tua casa attraverso il decoupage? È semplice.. bastano pochi attrezzi!

Armati di colla vinicola e un paio di forbici! Ora possiamo iniziare!

Idee decoupage su legnoIl tavolo di casa ti ha stufata? Puoi modernizzarlo con post-it, cartoline o ritagli di giornali, sono molto carini i motivi floreali, prima di tutto, tratta il tavolo con il bianco opaco, per fare il fondo, spalma la colla vinicola sopra e sotto i ritagli che vorrai incollare, attendi almeno 24 ore (non spaventarti se sui disegni vedrai delle grinze, quando sarà asciutto tornerà liscio) concludi con il gel finale.

Decoupage Legno

Hai degli vecchio scaffali o mensole? Puoi procedere incollando sopra carta da parati oppure carta regalo.

Puoi riciclare le vecchie sedie con lo stesso metodo, fatti ispirare dal vintage, sembreranno nuove e daranno uno stile unico al tuo appartamento!

Decoupage legnoUn’idea splendida è la creazione di un finto caminetto, facendoti aiutare da un falegname, oppure con una forma di gesso puoi creare la forma esterna del camino, al suo interno applica sulla parete della carta decoupage e per un tocco di stile aggiungi all’interno una lampada, che renderà l’ambiente molto più romantico.

I disegni dei bambini sono stupendi per ornare i contenitori da cucina o le scatole che utilizzi per conservare i suoi giocattoli!

Ed ora.. colla vinicola, forbici.. e buon lavoro!

About Webmaster

Sono il webmaster di questo sito, iscriviti anche tu e commenta gli articoli inseriti nel blog! Vuoi avere la possibilità di inserire i tuoi testi come Guest Posting oppure sotto forma di recensioni per il tuo sito internet? Invia una mail all'indirizzo inq.chat3g@gmail.com e fai la tua proposta. Siamo aperti alle collaborazioni! ;)
This entry was posted in Casa e natura, Guide Ristrutturazione and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>