Deposito Mobili

Quando bisogna traslocare può capitare di avere la necessità di usufruire del servizio di deposito mobili, sia per problematiche legate allo spazio, sia per eventuali vendite o smaltimento.

Il costo del deposito mobili si aggira intorno ai 15 € mensili per ogni metro quadro impegnato: chiaramente il prezzo può variare in base ai locali in cui vegono depositato gli arredi, ma solitamente si tratta di container in magazzino.

La custodia degli arredi è una procedura abbastanza normale, specialmente per un breve periodo di tempo. A questo proposito, molte ditte di traslochi offrono la possibilità di usufruire gratuitamente, durante il trasferimento, di un periodo di 30 giorni per depositare i mobili in attesa di avere disponibile lo spazio o di riuscire a venderli.

immagine deposito mobiliDurante lo spostamento di uffici è possibile usufruire del un servizio che avviene sempre nel magazzino dei traslocatori, ma di natura differente: l’archiviazione di documenti avviene in ambienti più moderni, gran parte delle volte climatizzati. Gli archivi per documentazioni aziendali solitamente hanno un preventivo a parte, in quanto possono durare per lunghi periodi a secondo della tipologia di archivi.

Da Milano a Roma i magazzini messi a disposizione dalle imprese di trasporti sono moltissimi e, se hai necessità di custodire gli arredi nella vecchia zona di residenza, puoi contattare i nominativi che trovate qui sul blog con una ricerca nella zona di tuo interesse.

immagine custodia mobili

Trova magazzini per la custodia dei tuoi mobili

Cosa aspetti? Cerca subito i traslocatori nella tua città che offrono il servizio di deposito di mobili!

About Webmaster

Sono il webmaster di questo sito, iscriviti anche tu e commenta gli articoli inseriti nel blog! Vuoi avere la possibilità di inserire i tuoi testi come Guest Posting oppure sotto forma di recensioni per il tuo sito internet? Invia una mail all'indirizzo inq.chat3g@gmail.com e fai la tua proposta. Siamo aperti alle collaborazioni! ;)
This entry was posted in Blog and tagged . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>