Chi Siamo

Siamo una squadra di esperti del web, appassionati e professionisti dei traslochi. Il portale www.dittetraslochi.org nasce come strumento per dare visibilità alle ditte per traslochi sull’immensa rete di Internet. Tuttavia, vista la grande disponibilità di informazioni su Internet abbiamo pensato di dedicare alcune sezioni del sito a guide manuali e consigli per chi affronta il trasloco ed è alla ricerca di informazioni giuste al momento giusto.

Come cambiare casa in tranquillità

Cambiare casaTutti sanno che quando arriva il momento di cambiare casa arrivano delle nuove emozioni che ci eccitano e, delle volte, ci fanno perdere un pò la testa. La difficoltà vera giunge solo nel momento in cui ci si occupa dell’organizzazione e quando bisogna individuare un’azienda a cui affidare il trasloco. La cosa più giusta da fare per evitare di avere problemi e per riuscire a fare tutti i lavori necessari senza stress è quella di avere molto tempo a disposizione. Consigliamo di avere a disposizione 60 giorni per preparare tutto con calma e inoltre avremo un trattamento economico migliore, perché avere fretta al giorno d’oggi costa troppo!

Imprese di traslochi: come valutarle e scegliere quella giusta

Imprese TraslochiDecine e decine di traslocatori offrono servizi per arrotondare lo stipendio, cioè lo fanno come attività secondaria. Di fatto ciò che serve è solo un camion per caricare i mobili e tanta “manodopera”. Per delle cure ti affideresti mai ad un medico “improvvisato”? Se la risposta è sì allora affidati a professionisti che fanno i traslocatori per professione e non come hobby. Un controllo semplice ma sicuro che si può fare è quello di verificare l’iscrizione al famoso Albo dei Traslocatori e alla Camera di Commercio della città di riferimento dell’azienda.

La sicurezza durante il trasloco è importante?

Se a questa domanda hai risposto di sì richiedi un’assicurazione per il trasloco e controllala con cura: c’è un’assicurazione obbligatori per i beni trasportati è buona norma richiedere un’ulteriore polizza assicurativa contro i danni a soggetti e terzi. Così facendo ti assicurerai un trasloco sicuro e senza inutili rischi di complicazioni future.

Sicurezza durante trasloco

Ci credi nella sicurezza durante il lavoro?

Come richiedere un preventivo per traslocare

Preventivo traslocoAnche se all’apparenza può sembrare una pratica molto semplice ed elementare, la fase di richiesta del preventivo è la più importante in assoluto, e ci assicura un buon inizio della pratica di trasloco. Richiedere un sopralluogo sul posto è d’obbligo e permette di capire con che persone abbiamo a che fare. Vuoi un preventivo e cerchi siti per richiederlo velocemente e completamente gratis? Leggi ora l’articolo sui preventivi per traslochi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>